La società gli Occhi di Bellezza non si ferma!

L'azienda Gli Occhi Di Bellezza è spesso ospite in varie mostre internazionali. 

Nel 2018, la nostra bellezza squadra ha preso parte ad una delle più grandi mostre di CIS - InterCHARM. Nel 2018, la mostra ha celebrato il suo 25 ° anniversario! Ogni anno le più grandi aziende presentano i loro prodotti e le innovazioni nel campo della cosmesi, profumeria, cosmesi, etc. 

Durante i 4 giorni la nostra squadra ha dimostrato gli ultimi sviluppi e le innovazioni della nostra società. 

Master class dal nostro lashmakers sono stati di particolare successo: “Trucchi del sopracciglio di modellazione” da top browartist Elena Leshchenko, “Vita hackes in ciglia” da Olga Drankovich - multipal il vincitore del premio, il giudice e l'altoparlante di campionati internazionali e conferenze. 

Una vera sorpresa per i visitatori della mostra è stata la presentazione della nostra linea per sopracciglia 'Browline'e incredibilmente neri, soffici ciglia 'Sogno' da gli Occhi di Bellezza linea. 

Tutta l'attenzione alla mostra è stata dedicata anche al nostro nuovo prodotto innovativo - foamer. Questo prodotto risolve il problema di esprimere il viso e la rimozione di trucco del sopracciglio, che unisce la pulizia e la cura dei componenti. 

La società gli Occhi di Bellezza non si ferma. Siamo costantemente devoloping, introduzione di nuovi prodotti, la creazione di tendenze e di impostare la barra in alto in la sferza del settore! 

Creiamo moderni e convenienti dei prodotti per lashmakers, che soddisfano i requisiti più severi. Scegliendo gli Occhi di Bellezza prodotti, ottenere garanzia di qualità collaudata!

Lascia un commento

Nome .
.
Messaggio .

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati